Il Dis-Ordine degli Anubisti.

Anubi: L'unico vero Dio Cane.

Il Dis-Ordine degli Anubisti è una libera e disordinata associazione di persone che hanno in comune il desiderio di libera crescita .

Il Dis-Ordine degli Anubisti nella sua suprema conoscenza e tolleranza è aperto a qualsiasi umano abbia combattuto per cercare di uscire dalla sua forma con testa di cazzo.

In questo senso sono ammissibili al Dis-Ordine degli Anubisti anche persone che si professino appartenenti a religioni, ideologie ecc.. purché siano determinati a pensare in modo libero.

Sono ammissibili altresì persone di qualsiasi grado di istruzione di stato. L'Anubismo non riconosce lo stato nè tantomeno i pezzi di carta dallo stesso emessi. La saggezza, l'attendibilità e l'autorevolezza dell'individuo dipendono solo e soltanto da quanto sia in grado di mettersi in discussione e di ispirare la crescita degli altri..

L' Ordine degli Anubisti non ammette neri né bianchi né gialli ecc..; l'Anubismo considera che tutto il genere umano nasca con uguale testa di cazzo.  L'Anubista non pensa che gli uomini siano diversi per il colore della pelle casomai per la grandezza della loro testa di cazzo. Chiunque definisca se stesso e gli altri sulla base del colore della pelle non è ammesso al Dis-Ordine

Il Dis-Ordine degli Anubisti non ammette LGBT nè Eterosessuali. L'Anubismo considera che tutti gli uomini nascano con uguale testa di cazzo a prescindere dai gusti sessuali. L'Anubismo non si interessa minimamente dei gusti sessuali delle persone, casomai della loro testa di cazzo. L'Anubismo ritiene che le persone siano persone e chiunque cerchi di classificarle in base ai gusti sessuali non è ammesso al Dis-Ordine. Chiunque definisca se stesso e gli altri sulla base dei gusti sessuali non è ammesso al Dis-Ordine.

Al Dis-Ordine  non fotte un gran membro di Anubi  di fare più affiliati, l'unica cosa importante è che gli affiliati sentano il bisogno di partecipare a una comunità saggia, pacifica che lavora per crescere qualitativamente, non quantitativamente. L'impegno dell'Anubista consta nel rimuovere i suoi propri condizionamenti e aiutare gli altri a rimuovere i loro.

Il Dis-Ordine ha il suo organo principale nel  GRANDE  S-CONSIGLIO ANUBISTICO: Il Grande S-consiglio si compone necessariamente del Profeta e di tutti i Grandi Maestri ma è aperto a tutti gli Illuminati.

- il Profeta: Il Profeta si occupa di cogliere ed interpretare i messaggi di Anubi e di divulgarli.  Il Profeta non è il capo di nessuno; egli è ben conscio di essere nato, come tutti gli altri, con testa di cazzo. Gli Anubisti non ambiscono mai ad alcuna forma di potere sugli altri. L'unico potere che si riserva il Profeta è di sciogliere Il Dis-Ordine qualora non rispetti questa regola. Il Profeta può anche essere Grande Maestro con una sua Sloggia che non conta un cazzo canino esattamente come tutte le altre.

-Grandi Maestri nonchè Grandi Maestre dette anche Papesse: Il Grande Maestro/a è persona che si è particolarmente contraddistinta per le sue doti di indifferenza nei confronti di tutte le scuse che cercano gli umani per riuscire a litigare tra loro coltivando la loro testa di cazzo. Nuovi  Grandi Maestri vengono proposti al Grande Sconsiglio Anubistico e approvati all'unanimità. Ogni Grande Maestro/a è di riferimento per la sua Sloggia. I Grandi Maestri,escluso il Profeta, qualora giudichino unanimemente che il Profeta si sia sufficientemente rincoglionito o abbia sufficientemente rotto le divine balle canine, lo esautorano per il bene di tutti gli Anubisti. Resta prerogativa del Profeta proporre un nuovo Profeta che deve essere comunque accettato dalla totalità dei Grandi Maestri.

N.B. Se un Grande Maestro è femmina e vuol essere maschio oppure il contrario oppure, per Anubi non sa proprio che cazzo è, può decidere in totale autonomia come chiamarsi: va benissimo anche Papesso purchè sia contento/a e soddisfatto/a e non rompa i coglioni.

- Le S-Logge: Le S-Logge sono composte da un gruppo di persone che fanno riferimento a un Grande Maestro/Papessa o quel che cazzo si vuol chiamare. Ogni persona può cambiare Sloggia, (nel senso proprio del termine... sloggia!) quando vuole se pensa di trarre più ispirazione nel frequentare un'altra Sloggia. Le Slogge e i Grandi Maestri/Papesse non sono in competizione ma in collaborazione altrimenti non sarebbero tali. Se qualcuno contravviene al secondo precetto anubistico, ovvero di non rompere i coglioni diventa uno sloggiato nel senso che si leva dalle divine palle canine.

- Gli illuminati: Nell'ambito delle Slogge si distinguono gli Illuminati e gli Adepti. Gli Illuminati sono Anubisti che hanno terminato il percorso di rimozione di sovrastrutture religiose e ideologiche. Questo obbiettivo viene riconosciuto dal Grande Maestro o dalla Papessa a capo della sua Sloggia.

- Gli Adepti:  Nell'ambito delle Slogge gli Adepti sono persone incuriosite/interessate all'Anubismo. L'Adepto quando è riuscito con l'aiuto della Divina anubistica ispirazione a rimuovere superstizioni religiose o ideologiche fa domanda al Grande Maestro della sua Sloggia per potersi definire Illuminato e il Grande Maestro/Papessa salvo gravi indizi anti-anubistici approva. Ad Anubi non frega un gran membro di segugio di come la persona vuole definirsi.

- Lo Spento: Se il credente è l'Illuminato e il discepolo è l'Adepto il non credente e non discepolo è un Spento. Può essere Spento perchè guasto, e qui non c'è nulla da fare, oppure perchè in mancanza di corrente, allora prima o poi Anubi lo alimenterà.

N.B. Al Dis-Ordine Diocanino possono essere iscritti anche animali non umani purchè dimostrino particolare ispirazione Diocanina. Considerato che parecchi animali umani  dimostrano indici di crescita molto inferiori agli animali non umani non vi si vede nulla di strano.

Il proprietari di questo cane:

  

sono pregati di contattare il profeta perchè è chiara  la discendenza diretta da Anubi.

Per quanto riguarda gli animali cani comprendere la loro ispirazione anubistica è molto semplice in quanto esplicitata dalla posizione delle orecchiette...

Esempio di cagnino Spento ma con sicuro futuro da Adepto. Lo stesso comincia a sentire il messaggio anubistico e diventa Adepto...

  Esempio di cagnino Adepto.. notare il rialzo delle orecchiotte! Impegnandosi nello studio Anubistico ecco l'illuminazione...

  Chiaro esempio di cane Illuminato! :)

Meditate umani! Meditate!

 

Se non vedi la scritta  Anubismo in alto vai alla home page...