Parassiti, parassitoidi e predatori: un'analisi Anubista
Si tranquillizzi subito l’Anubista: Anubi non ha alcun problema di parassiti.
Questa stronzata… questo saggio vuole trattare il problema dei parassiti umani.
Il Profeta sente spesso definire lo Stato come parassita e ciò è decisamente improprio.
Si consenta al Profeta di rompere le divine sfere con un po’ di “biologia”.
I parassiti sono organismi che hanno una struttura semplice (impiegato del catasto) che traggono vantaggio dall’ospite creandogli un danno ma non uccidendolo.
I parassiti che terminano il loro ciclo uccidendo l’ospite vengono definiti parassitoidi. (Agenzia Entrate).
Il predatore invece ha vita autonoma e uccide più individui. (L’esercito quando invade un altro paese per “esportare democrazia”)
Com’è noto l’Anubista è animalista (approfondisci qui l’animalismo anubista) ma solo finchè non si viola il secondo precetto (approfondisci qui i precetti anubistici).
L’Anubista se viene aggredito dai pidocchi si cura non ponendosi il problema dei diritti del pidocchio.
A che scopo questa rottura di sfere biologica? Lo stato non è solo parassita ma evolve nel tempo.
Come ampiamente trattato anche qui lo stato nasce parassita nutrendosi delle ricchezze prodotte dai privati. Più i parassiti si nutrono e più si riproducono e lo Stato aumenta in costo, peso e limitazione della libertà fino ad diventare uno stato socialista.
Qui i parassiti si trasformano in parassitoidi perchè uccidono l’organismo (Il tessuto produttivo) che non produce più ricchezza sufficiente per nutrire i troppi parassiti, morendo lentamente. (Chiusura fabbriche, disoccupazione ecc.)
Quando i parassitoidi non riescono più a prelevare il nutrimento desiderato e rischiano di dover andare a produrre ricchezza, si trasformano in predatori entrando in guerra con qualcuno al fine di continuare a parassitare, massacrando un mucchio di gente.
Ecco il perché di questa rottura di sfere: lo stato non è solo parassita ma nasce parassita, evolve in parassitoide infine diventa predatore.
Il Profeta riteneva importante definire correttamente la malattia affinchè si possa meglio trovare una cura. Per adesso, caro Anubista, segui l’esempio del tuo Dio Cane: evita di prenderti parassiti, parassitoidi e scansa i predatori!
Che Anubi sia con te!
Il Profeta
Entra nel Dis-Ordine degli Anubisti
Unisciti a questa banda di idioti illuminata congrega di adoratori di Anubi, l’unico vero Dio Cane